Telecomando Cancello Universali, Trasmettitore radio manuale, Telecomando per Garage compatibile con TOP 432NA, Sostituzione Garage Door Gate 433.92MHz Trasmettitore Portachiavi, Nero, 2 pz
Alta compatibilità - Compatibile con la trasmissione porta/ricevitore a 433,92mhz, compresi i modelli TOP432EE, TOP432NA e TOP432EV.
Telecomando - Il telecomando universale per porte da garage è in grado di rilevare automaticamente il segnale ASK (432 MHz) e consente di aprire la porta del garage a distanza senza scendere dall'auto, rendendo più comodo l'utilizzo quotidiano.
Design compatto - Con una dimensione di soli 70x32x10 mm, il telecomando per porta del garage è molto piccolo e facile da maneggiare grazie alla sua forma arrotondata. È inoltre dotato di un foro per agganciare le chiavi, riducendo così il rischio di perderle.
Lunga portata di trasmissione - Con una corrente di trasmissione da 8 a 10 mA, il telecomando consente una portata di trasmissione normale di 50-100 metri e una portata massima di 100-150 metri in aree aperte.
Garanzia gratuita di un anno - Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del nostro telecomando, contattateci per usufruire della nostra garanzia gratuita di un anno e del servizio di restituzione/cambio gratuito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180