SYG(TM) - Telecomando universale, frequenza 433 MHz per serrande autorimessa ed allarmi.
Frequenza di operatività: 433,92 MHz;
peso: 0,03 kg;
dimensioni 6x3x2 cm;
distanza: fino a 100 m;
consente di clonare a distanza tutti i codici fissi inclusi nella frequenza 433,92.
Come programmare: 1. Premere due volte il tasto lampeggiante sino a che il LED blu lampeggi per 3 secondi.2. Posizionare il telecomando clone ed il telecomando originale della chiusura appaiati sino a toccarsi.
Premere contemporaneamente su un tasto del telecomando originale e uno dei tasti del telecomando clone, continuare, mantenendo la distanza costante, sino a che la luce LED lampeggi. (La luce blu lampeggerà inizialmente tre volte in modo veloce per poi spegnersi per un secondo e riprenderà a lampeggiare in maniera regolare a clonatura avvenuta).
Programmazione riuscita. In caso si vogliano programmare altri tasti, sarà sufficiente ripetere l'operazione.
Confezione inclusiva di: 1 chiave telecomando.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180