
MR.SIGA Asta telescopica lunga 138 cm, asta di prolunga per tergicristalli in 4 pezzi
Asta di prolunga di MR.SIGA Tergicristallo e tergivetro combinati (ASIN: B06VXLQ31Z e B01C6KUNZI).
Asta in alluminio regolabile con una lunghezza totale di 138 cm.
La barra di 4 pezzi, ciascuno di 33,3 cm, può essere regolata alla lunghezza desiderata per adattarsi a diverse altezze e attività.
Questa asta regolabile è compatibile anche con la scopa di gomma MR.SIGA (ASIN: B08HN63XK9), la spazzola per fessure (ASIN: B09CH3S33T), il set scopa e paletta (ASIN: B09YCDC51T), la spazzola per pavimenti (ASIN: B09YCR1KWN) e il mop professionale in microfibra (ASIN: B01E40877Y).
L'OBIETTIVO DI MR.SIGA: rendere i lavori domestici più semplici e il mondo più pulito. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Saremo felici di assistervi!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180