La serie di telescopi Sky-Watcher AZ-GO2 Wi-Fi rappresenta la sintesi ideale tra facilità di utilizzo ed evoluzione tecnologica. La collaudata tecnologia SynScan Wi-FI offre tutto il necessario per l'allineamento ed il puntamento del telescopio direttamente dal proprio dispositivo, smartphone o tablet. L'app SynScan gratuita scaricabile dagli store Apple e Android è facile da usare ed intuitiva e consente veloci allineamenti garantendo lunghe e soddisfacenti sessioni di osservazione. I telescopi AZ-GO2 sono leggeri, compatti, facilmente trasportabili e sono dotati di treppiede d'alluminio leggero richiudibile e di vassoio porta accessori. Le fasi di allineamento e puntamento sono supportate da un cercatore a punto rosso. In dotazione anche due oculari da 10mm e 25mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180