Maschera automatica per saldatura 'lion' da 3 fino 11 din A casco. Adatta per la saldatura MMA, MIG-MAG e TIG, con regolazione dell'oscuramento. Filtro a cristalli liquidi LCD che si oscura automaticamente allo scoccare dell'arco della saldatura e ritorna rapidamente trasparente quando l'operazione viene terminata. Filtro ad oscuramento automatico regolabile, protezione filtro in vetro trasparente, TIG maggiore di 5A. Funzionamento a cella solare. Tempo passaggio chiaro/scuro 0,4 ms, classe ottica 1/1/1/2. Area di visione 90x35 mm. Studiata per evitare di abbassare la maschera ad ogni pausa di lavoro ed operare con le mani libere. Marcatura CE. da 3 fino 11 DIN Categoria dell'articolo: Utensileria elettrica - Articoli per saldatura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180