 
			
		Prezzo Medio: 1.346,82€ -6%
											Saldatrice a resistenza (puntatrice) controllata a microprocessore. Implementa un nuovo sistema di controllo Fuzzy logic che semplifica l'utilizzo e aumenta le qualità del punto. Adatta per la puntatura di lamiere con spessore massimo di 2+2mm.Caratteristiche:regolazione automatica della corrente e del tempo di puntatura in funzione dello spessore del materiale* selezione tra funzionamento continuo e pulsato (adatto per lamiere con alto coefficiente di snervamento high stress)* forza sui bracci regolabile da 40 a 120Kg (con bracci L=120mm)* impugnatura con materialeisolante termico* protezione termostatica. DIGITAL MODULAR 230 230V CODICE 823016 TENSIONE RETE 230 V - 1 ph 50/60Hz CORRENTE DI PUNTATURA MAX 6300 A TENSIONE A VUOTO MAX 2,5 V POTENZA ASSORBITA MASSIMA 13 kW POTENZA NOMINALE X=50% 2,3 kW FUSIBILE DI RETE 25 A FATTORE DI POTENZA (cosphi) 0,9 SPESSORE MAX PUNTATURA 2 LATI 2 + 2 mm RAPPORTO DI INTERMITTENZA 1,5 % GRADO DI PROTEZIONE IP20 DIMENSIONI 44 - 10 - 18,5 cm																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
																		Valutazione del Prezzo:
																		
																		
																			Bronzo 
																		
																		  Poco sopra il minimo storico																		
																	
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													