Relè temporizzatore ciclo Outbit - GRT8-S2 Mini timer ciclo asimmetrico ON/OFF Relè temporizzato ciclo ripetuto AC/DC 12-240V per uso domestico
Impostazioni separate: le impostazioni del tempo di ritardo ON e OFF del relè del timer periodico sono separate, consentendo di impostare tempi di ritardo diversi.
Ritardo: il relè del timer di ciclo ha un intervallo di tempo di ritardo estremamente ampio, regolabile da 0,1 secondi a 100 giorni (10 opzioni).
Display: lo stato del relè del tempo di ciclo viene visualizzato tramite un display LED.
Modalità di commutazione: il timer periodico può commutare diverse modalità di funzionamento cortocircuitando S-A1.
Dimensioni ridotte: questo relè temporizzatore a ciclo ripetuto è piccolo e può essere montato su una guida DIN da 35 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180