loading...


Luce di temporizzazione dell'accensione, luce di

97,47€


Prezzo: 97,47€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pistola Stroboscopica
Marca: Srdh
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Luce di temporizzazione dell'accensione, luce di temporizzazione digitale del motore della lampada stroboscopica 12V, tester della bobina di accensione del motore per l'automobile
Display digitale: con funzione di visualizzazione digitale, display più intuitivo, alta precisione, facile lettura del risultato.
Funzione: la corretta fasatura aiuta a garantire che il motore funzioni con potenza ed efficienza, stabile e affidabile.
Design ergonomico: impugnatura ergonomica, sensazione della mano confortevole, comoda e pratica da usare, risparmia i tuoi sforzi.
Materiale di alta qualità: la luce di temporizzazione è realizzata in materiale ABS di alta qualità, ad alta resistenza, antiurto, robusto e durevole.
Montaggio universale: adatto per auto, moto, barche singole, berline, barche, aerei, club car, tosaerba e altre batterie da 12 V.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pistola Stroboscopica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180