Tenda da ingresso in stile giapponese, Noren, per porta e corridoio, per decorazione della casa. 80 x 100 cm.
Dimensioni: larghezza 80 cm x altezza 120 cm.
Realizzato in tessuto eccellente, resistente e non scolorisce colore, motivo stampato solo su un lato. Può essere diviso in due parti e si può camminare proprio attraverso il centro della tenda noren, il che significa portare fortuna.
Questa tenda viene utilizzata come divisorio per porta, con le funzioni di privacy, decorazione e protezione da sole, vento e polvere. Dimensioni perfette per la maggior parte delle porte, appese tra le stanze, alle pareti, alle porte o alle finestre.
Contenuto della confezione: 1 tenda giapponese a pannello, non include asta di tensione. Puoi anche appenderlo utilizzando spillo o filo.
Adatto per casa, ufficio, ristorante, sala da pranzo, finestre, cucina, WC, bagno, camera da letto, zona composta ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180