Tennis Racquet banda Overgrip silicone Presa della maniglia Fix Anelli elastici racchetta manico in gomma anello di colori assortiti 5Pcs Badminton
ALTA QUALITÀ: Buona costruzione silicone con superficie sottile e molto elastico feltro, assorbimento del sudore e la resistenza all'acqua è forte, e nessun odore particolare.
FUNZIONE: migliorare l'assorbimento del sudore, con grande effetto antiscivolo assicurano forza di battuta senza perdita di dati, proteggere e prolungare la vita dei vostri maniglie racchetta.
SIZE: Dimensione (larghezza x spessore): 0,98 x 0,59 pollici / 2,5 x 1,5 cm di spessore sottile fornire una migliore sensazione di racchetta.
VERSATILE: Adatto per il tennis, badminton, squash, racchetta palla racket, adatta anche a canna da pesca, del manubrio della bici, moto manubrio, etc.
Contenuto della confezione: 5 pezzi di overgrip in nero, bianco, giallo, rosso, blu, ogni colore 1 pezzo;
Consentono di distinguere facilmente ogni racchetta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180