loading...


TENTO Hi-End R-2R multibit Portatile Audio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Convertitori D/a
Marca: Tento
Modello: Tento 1866ocub V.2

TENTO Hi-End R-2R multibit Portatile Audio convertitore Digitale-analogico/Amplificatore Cuffie con Ricevitore aptX®Bluetooth. Made in Germany
Tento 1866OCUB v.2 PortaDAC è un dispositivo elettronico portatile di alta qualità per la conversione accurata di un flusso di dati digitali in un segnale audio analogico. I dati digitali possono essere ricevuti tramite gli ingressi digitali coassiali o ottici, tramite la connessione USB e attraverso il canale Bluetooth
Tento 1866OCUB v.2 PortaDAC è rivolta ai clienti
Il suono del dispositivo è tonalmente neutro, si ha la tendenza a non morbidezza né la nitidezza. E questo spiega perché Tento 1866OCUB v.2 PortaDAC è in grado di trasmettere lo stato d'animo di varie forme musicali appena perfettamente. Si potrebbe anche dire che il dispositivo non dispone di una propria voce - trasmette solo la voce del record che lo attraversa.
Inclusi nella confezione: Tento 1866OCUB v.2 PortaDAC, Manuale, jack RCA - cavo coassiale jack 3,5mm, USB - cavo miniUSB, 2xRCA - cavo jack da 3,5 mm
Visita la pagina www.tentoengineering.de per maggiori informazioni e possibile prova d'ascolto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Convertitori D/a


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180