Nel centro storico di Teramo e precisamente nel Corso De Michetti, proponiamo in vendita in palazzo con ascensore, immobile di circa 280 mq, adibito all'attività di studio odontoiatrico professionale con avviamento ultratrentennale. Possibilità, inoltre, di acquisto delle attrezzature complete per l'espletamento della professione. Relativamente all'immobile, l'importante metratura, grazie a pareti attrezzate, è ripartita da ingresso nella ampia area adibita ad accettazione e uffici di segreteria e amministrativi, di fianco, ampia sala d'aspetto per la clientela, 8 stanze adibite a studi odontoiatrici, oltre ad ufficio privato, spogliatoio per il personale, area relax, magazzino, due bagni ecc. TRATTATIVE RISERVATE - SC7858750
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180