TERAPIO 8x Elettrodi cablati di ricambio. Compatibile con TERAPIO Smart TENS. Riutilizzabili. 4x Quadrato (5x5cm) e 4x Rettangolo (10x5cm)
8x ELETTRODI FILARI DI SOSTITUZIONE TERAPIO TENS: vengono fornite 2 diverse dimensioni per colpire diverse parti del corpo. 4x quadrati (5x5cm) e 4x rettangolari (10x5cm).
COMPATIBILE CON LA MAGGIOR PARTE DEI DISPOSITIVI TENS: I nostri elettrodi sostitutivi TENS sono approvati per l'uso con il dispositivo TERAPIO Smart TENS (riferimento: TERAPIO-SMART-TENS) e possono essere utilizzati anche con altri dispositivi che utilizzano connettori stile pin da 2 mm.
ELETTRODI RIUTILIZZABILI. Gli elettrodi adesivi sono riutilizzabili e possono essere utilizzati fino a 100 volte seguendo le corrette fasi di applicazione e pulizia.
AUTOADESIVI: il gel di prima qualità presente sui cuscinetti assicura un'aderenza salda e confortevole alla schiena, alla spalla, al collo, alla parte bassa della schiena, al ginocchio o al nervo sciatico, per ottenere il massimo sollievo dal dolore.
QUALITÀ PREMIUM: i nostri cuscinetti di ricambio TENS premium sono privi di lattice e non irritanti, per garantire un uso sicuro e confortevole per tutti i tipi di pelle. La confezione richiudibile aiuta a mantenere la longevità degli assorbenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180