
TERF® Rondella isolante M24 x 25,9 mm x 10 mm x 44 mm in nylon grigio M24 / 24 mm ID x boccola 25,9 mm diametro esterno boccola 10 mm lunghezza x 44 mm rondella diametro esterno - confezione da 2
Contenuto della confezione: 2 rondelle a spalla in nylon grigio ★【 Nota 】:- Prima dell'acquisto si prega di controllare il vostro bisogno di nylon spalla rondella dimensioni e quantità confezione
Materiale: realizzato in nylon di alta qualità
Le rondelle a spalla sono anche conosciute come distanziatori per spalle, isolatori a vite o maniche a bullone in nylon.
Rondelle a spalla in nylon grigio: le nostre rondelle isolanti grigie sono realizzate in nylon della migliore qualità. Sono una soluzione ideale per isolare materiali diversi per evitare reazioni elettrolitiche. Sono ideali anche per i gruppi di vetratura e per fornire un cuscinetto in giunti articolati.
Rondella a spalla in nylon: M24 x 25,9 mm x 10 mm x 44 mm in nylon grigio Rondella isolante M24 / 24 mm ID x 25,9 mm boccola OD x 10 mm lunghezza boccola x 44 mm diametro esterno rondella più dettagli fare riferimento all'immagine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180