
Set di terminali a crimpare, connettori elettrici, 480 pezzi, inclusi capicorda ad anello, spina rotonda, terminali piatti, manicotti piatti e connettori terminali.
Diversi capicorda elettrici: Un totale di 480 pollici, 30 tipi di terminali elettrici con terminali rotondi, piatti femmina e maschi, terminali a occhiello, terminali cilindrici da capo a capo e terminali piatti doppi e altro, 3 colori (rosso, blu e giallo).
Opaco ricco di qualità su: I terminali a crimpare per terminali di C BLE sono costituiti da isolatori in rame tam e in PVC di alta qualità, sono ben fabbricati, durevoli e robusti, sicuri, affidabili e facili da stringere.
Contatti eccellenti: Il corpo in rame consente un flusso di corrente maggiore e garantisce meno caduta di tensione, velocemente gli errori di rullamento e riduce i tempi di arrto del sistema. Sono perfettamente isolati e prot G S contro le vibrazioni in ambienti difficili.
Ampiamente utilizzato: ampiamente utilizzato nei progetti di C blage elettrico domestico, commerciale e senziale. Connessione tramite fili ID ale per officine, elettricisti automobilistici, automobili, furgoni, moto, navi, ecc.
di qualità e servizio di un anno: Se avete un problema o non siete soddisfatti del prodotto, non esitate a contattarci, vi forniremo o .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180