loading...


Termoforo Elettrico, Cuscino Termico Elettrico


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuscinetti Termici
Marca: Kastiny
Colore: Grigio

Termoforo Elettrico, Cuscino Termico Elettrico Kastiny, 60 * 30cm Coperta Calda con Funzione di Spegnimento Automatico e 6 Livelli di Temperatura, Tecnologia di Riscaldamento Rapido, Grigio Chiaro
Allevia efficacemente il dolore: il termoforo elettrico con spegnimento automatico ha 6 livelli di temperatura regolabili e una precisa funzione di tempo (30 minuti, 60 minuti, 90 minuti) che può essere selezionata liberamente. Può alleviare il dolore del mal di schiena, l'artrite, gli spasmi muscolari e altre malattie e può anche alleviare efficacemente i crampi mestruali e il dolore addominale nelle donne.
Design accurato: la dimensione di questo cuscino termico elettrico è 60 * 30, che può coprire un'ampia area dell'addome, delle spalle e della schiena e soddisfare le tue esigenze di un grande termoforo, il prodotto utilizza il sistema di riscaldamento PTC + NTC con surriscaldamento protezione, rendendo il prodotto più sicuro e più comodo da usare.
Riscaldamento rapido: questo termoforo può essere riscaldato rapidamente entro 30 secondi, puoi sentire il calore in 2-3 minuti e portarti calore rapidamente. In condizioni meteorologiche instabili, può darti un senso di stabilità e aiutarti ad addormentarti.
Materiale morbido e delicato sulla pelle: questo termoforo elettrico è stato sviluppato dal team di Kastiny sulla base di ricerche di mercato. La tua pelle non pruderà, non arrosserà e non causerà allergie, al contrario, il suo tessuto è morbido, delicato sulla pelle e anallergico.
Facile da trasportare e da pulire:Può essere arrotolato per essere riposto mettere facilmente in valigia o portarlo con te, e può essere utilizzato anche in ufficio senza occupare molto spazio. Il termoforo elettrico è lavabile in lavatrice. Nota: per prolungare la vita della macchina, il controllo del termoforo deve essere rimosso prima del lavaggio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuscinetti Termici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180