loading...


Termoforo Elettrico, Cuscino Termico Elettrico 60


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuscinetti Termici
Marca: Mildsix
Colore: Grigio
Taglia: Rosso-30*60cm

Termoforo Elettrico, Cuscino Termico Elettrico 60 * 30cm con 6 Livelli di Temperatura e 4 Timing Uso Secco/Umido, Coperta Elettrica per Alleviare il Dolore Muscolare Lombare,Addome,Collo,Spalla
【Sollievo dal dolore e Rilassamento del Corpo】Cuscino Termoforo è molto adatto per il trattamento dei muscoli doloranti di schiena, spalle, addome, gambe e braccia, aiutandoti ad alleviare efficacemente la fatica e la rigidità muscolare. Cuscino termoforo elettrico può anche ridurre i livelli di stress, aiutare a rilassarsi e dare alle persone una sensazione di comfort.
【Temperatura a 6 velocità, 4 livelli di funzione di temporizzazione】Cuscino termoforo elettrico è impostato con 6 livelli di temperatura tra cui scegliere (40°C, 44°C, 48°C, 52°C, 56°C, 60° C), è possibile scegliere l'impostazione del tempo di riscaldamento a 4 sezioni (30 minuti, 60 minuti, 90 minuti, 120 minuti),è possibile scegliere il tempo di temporizzazione in base alle proprie esigenze, spegnere automaticamente, risparmiare energia, prevenire un uso eccessivo o nessuno per vedere
【Riscaldamento in 60 secondi e sicurezza】Si riscalda entro 2 minuti e distribuisce il calore in modo uniforme. 30x60 cm cuscino termoforo misura, riscaldandosi in modo uniforme e stabile, coprendo completamente il corpo. Il cuscino termoforo ha uno spegnimento automatico e un sistema di sicurezza per evitare il surriscaldamento in caso di guasto del dispositivo.
【 Terapia di calore secco e umido】Il cuscino termoforo elettrico può essere utilizzato per la terapia del calore umido. La terapia del calore umido fornisce una penetrazione profonda per un sollievo più efficace. Basta spruzzare una nebbia sottile sulla superficie del cuscino termoforo(non immergere il cuscino termoforo). Il calore secco è più adatto per rilassare i muscoli, mentre la terapia umida è più efficace per alleviare il dolore.
【 60*30 cm Amichevole sulla pelle e lavabile materiale】Materiale comodo e morbido, design in doppio velour, eccellente dissipazione de
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuscinetti Termici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180