Suggerimenti || Note di acquisto: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Caratteristiche: Misurazione a infrarossi senza contatto, precisa e sicura da usare. Display digitale LCD retroilluminato, display chiaro. 1 secondo di misurazione della temperatura. Ha una forte adattabilità alla temperatura ambientale. Supporta lo spegnimento automatico, il risparmio energetico intelligente. Allarme anomalo della temperatura, la temperatura può essere impostata come soglia di allarme. Display a colori dello schermo e allarme sonoro, funzione display luminoso. Una varietà di usi pratici, può misurare la temperatura del latte, la temperatura dell'acqua, il cibo, ecc. Design ergonomico, comodo e facile da usare. Esistono due modalità di temperatura: temperatura dell'oggetto e temperatura corporea. specifiche tecniche: Tipo di oggetto: termometro Modello: TG818D Materiale: ABS Distanza di misurazione: 30mm-70mm Ti-me di misurazione: 1 secondo Risoluzione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180