Prezzo Medio: 33,54€ -6%
Termoregolatore digitale PID, relè termostato digitale Termoregolatore uscita SSR MC901 K Tipo relè ingresso sensore PT100 per misurazioni ad alta precisione
【ALTA SENSIBILITÀ】 Chip ad alta precisione integrato nel controller della temperatura PID per un'elevata sensibilità e un controllo accurato della temperatura.
【DISPLAY】 Quando viene immesso il segnale della termocoppia, la risoluzione del display digitale può raggiungere 0,1 ℃/0,1 . Supporta la visualizzazione della temperatura ℃/℉.
【INTEGRAZIONE】 Integrazione relè e SSR, gli utenti possono utilizzare liberamente l'uscita relè o l'uscita SSR.
【FACILE DA USARE】 Il controller di temperatura PID digitale ha un design a guscio corto, solo 85 mm di profondità, facile da montare e utilizzare.
【VANTAGGIO】 Regolatore di temperatura digitale con robusto alloggiamento ignifugo, impermeabile, antipolvere e antiurto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180