Il termostato è adatto per l'uso in impianti di riscaldamento ad aria calda e consiste di 3 sistemi di misura e di commutazione separati con le funzioni del regolatore di temperatura tr, regolatore di temperatura tw e limitatore di temperatura di sicurezza STB. Il limitatore di temperatura di sicurezza stb pone l'installazione in una modalità di funzionamento sicura in caso di malfunzionamento. Gli intervalli di regolazione sono fissati tra 20°C e 80°C per il regolatore di temperatura tr, tra 70°C a 90° C per il regolatore di temperatura tw, 100° C fissata per il limitatore di temperatura di sicurezza stb. Tensione [V]: 230 V Classe di protezione [IP]: 40 EAN: 4053877008866 Temperatura [°C]: 80 Lunghezza del sensore [mm]: 350 Diametro della sonda [mm]: 4 N° art. OEG: 211213100
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180