loading...


Termostato digitale, termostato ambientale

24,49€


Prezzo: 24,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Termoregolatori
Marca: Sportarc
Tempo di spedizione: 1 giorno


Termostato digitale, termostato ambientale, regolatore digitale della temperatura ambiente
- Utilizzato per riscaldamento elettrico (sensori integrati per misurare la temperatura ambiente). È possibile programmare il termostato e farlo funzionare automaticamente. Perfetto per casa, ufficio, centro commerciale, hotel, ecc.
- Questo termostato è adatto per diversi tipi di riscaldamento elettrico con un carico inferiore a 16 A e non è adatto per il riscaldamento dell'acqua calda (ad esempio esempio per il controllo di boiler).
- C'è una pellicola protettiva sullo schermo. Si prega di strapparli quando si desidera utilizzarli.
- Facile da installare e utilizzare. Si prega di assicurarsi che il termostato sia installato da un professionista.
- Ogni regolatore di temperatura viene controllato singolarmente prima della spedizione e soddisfa gli standard del settore. Si prega di inviare un messaggio se avete domande.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Termoregolatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180