loading...


Terreno Altro in Vendita

90.000,00€


Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Colonnella

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Terreno
Metri Quadri: 1700
Prezzo al mq: 53€

RIF. 9071 - COLONNELLA - Proponiamo in vendita terreno edificabile situato a pochi passi dal paese di Colonnella, comprensivo di due uliveti con circa 400 ulivi, Sul terreno edificabile può essere realizzata una costruzione di 360 mq e altezza massima di 10,5 metri per un massimo di tre piani, il che consente la realizzazione di una proprietà con due appartamenti, rispettivamente composti da due camere da letto e un bagno, oppure una casa singola con quattro camere da letto e due bagni nel rispetto dei limiti sopra indicati. Il terreno edificabile insiste su due appezzamenti di terreno di circa 1770 mq. In aggiunta al terreno edificabile sono compresi nella vendita due terreni agricoli in buono stato di manutenzione della misura rispettivamente di 10.420 mq e 4.100 mq con 400 piante di ulivo, che possono essere anche frazionati e venduti separatamente. Si tratta di un ottimo investimento per realizzare una proprietà di notevoli dimensioni, a pochi passi da Colonnella, facilmente raggiu


Venditore: Casa in Immobiliare

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Terreno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180