loading...


Terreno a Cerea

69.000,00€


Regione: Veneto
Provincia: Verona
Comune: Cerea

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Terreno
Metri Quadri: 2400
Prezzo al mq: 29€

Proponiamo in vendita terreno edificabile di 2400mq, non urbanizzato e appartenente alle zone B e C, di cui gli indici di edificabilit sono rispettivamente 1,5mc/mq e 1,25mc/mq. E' inoltre presente un fabbricato utilizzabile come laboratorio. Per ulteriori informazioni: Stefano 3280343866 PROFESSIONECASA CASALEONE-CEREA-NOGARA Gli uffici di Casaleone e di Cerea aff. Professionecasa offrono la loro competenza e professionalit da vent'anni nelle zone di Casaleone, Cerea, Sanguinetto, Gazzo Veronese, Concamarise e Nogara per trovare le soluzioni migliori alle vostre esigenze, offrendo servizi innovativi e seguendo costantemente il cliente con trasparenza e responsabilit. Dal 2001 siamo una realt inserita nel tessuto sociale del territorio. Il nostro focus la soddisfazione del cliente sia che esso debba comprare, vendere o locare. Costantemente aggiornati sulle nuove normative in campo immobiliare, offriamo un servizio a 360° che comprende: - Stime immobiliari gratuite;
- Consulenze su ve


Venditore: Cerea

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Terreno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180