loading...


Terreno a Martinsicuro

156.000,00€


Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Martinsicuro

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Terreno
Metri Quadri: 1600
Prezzo al mq: 98€

Lotto di terreno edificabile in vendita a Villa Rosa, in prossimità di via Roma. Il terreno è situato in zona residenziale e tranquilla, ad un km dal mare, in prossimità dei maggiori servizi come centri commerciali, bar, stazione ferroviaria, fermate trasporti pubblici, ecc... Il lotto edificabile, 1.600 mq. circa, ha accesso direttamente dalla strada. L'indice di utilizzazione fondiaria (UF) è pari a 1,50 mc/mq. Sul terreno è consentito realizzare costruzioni con un altezza massima fino ai 12 metri. Gli usi consentiti sono innumerevoli: abitazioni, attività ricettive, attività commerciali, artigianali ecc... Possibilità di frazionare il terreno in due lotti. Ottima posizione per questo lotto di terreno edificabile in vendita a Villa Rosa, in prossimità di via Roma. Chiama ora la MDA Immobiliare, chiama lo 0861 761357 per avere maggiori informazioni e/o per visionare l'immobile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. - SC8568823


Venditore: Mda Immobiliare

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Terreno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180