loading...


Terreno a Paese

Gratis


Prezzo: Gratis

Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Comune: Paese

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Terreno
Metri Quadri: 15600

Area polifunzionale commerciale-direzionale-artigianale lungo la st. r. Feltrina in comune di Paese (TV). Proponiamo area edificabile di 15.600 mq con ipotesi di realizzazione di 10.780 mq di superficie coperta su due livelli. Al piano terra l'ipotesi di progetto prevede la realizzazione di magazzini, depositi, negozi e locali produttivi di varie metrature con altezze da 3,75 a 5,10 metri. Al piano primo possibile creazione di uffici e negozi con altezze di 3,40 metri. L'area di progetto prevede oltre 225 parcheggi. La particolare posizione consente un accesso agevolato alla viabilità ad alto scorrimento come la A27 che dista solo 10 km (Treviso nord e sud) o la Pedemontana Veneta che dista pochi minuti dall'area. Per ulteriori informazioni e approfondimenti su quest'area polifunzionale sita in comune di Paese (TV), telefonate allo 0422 454323 citando il riferimento I/SD074 oppure scrivete a paese@impresaimmobiliare.com Oppure visitate il nostro sito all'indirizzo www.impresaimmobiliare.com sempre digitando il codice I/SD074. - SC8584028


Venditore: Impresa Paese

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Terreno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180