TERRENO EDIFICABILE - VALLESE DI OPPEANO - NESSUN PROGETTO APPROVATO - AMPIA TRATTABILITA' In zona industriale, a pochi passi dal centro del paese, proponiamo terreno edificabile di circa 4600 metri quadri con possibilità di costruire fino a 1700 mq (600 mq residenziale e 1100 mq industriale) Il lotto si trova nelle vicinanze delle principali arterie stradali, permette di raggiungere il centro paese e l'autostrada in pochi minuti. Questa realtà è adatta per chi sta cercando un terreno dove poter realizzare la propria abitazione singola o bifamiliare, anche a chi stà cercando uno spazio per gestire la propria attività affiancata dall'abitazione - SC8281385
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180