loading...


Tessuto di cotone cretonne 100% cotone stampato [


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tessuti
Marca: Designers-factory
Colore: Rosa Floreale
Taglia: Per 1m x 1m60

Tessuto di cotone cretonne 100% cotone stampato [ Oeko Tex Certificate ] - venduto per unità - peso 140gr/m². (Per 1m x 1m60, rosa floreale)
Tessuto di cotone cretonne 100% cotone stampato [ Oeko Tex Certificate ] - venduto per unità - peso 140gr/m².
Venduto al pezzo [50cm x 1m60] o [1m x 1m60] ! Se ordinate 2 pezzi, riceverete 2 pezzi.
I tessuti offerti sono realizzati in cotone di qualità al 100% - peso: 140gr/m² - si possono realizzare kit, borse o altri accessori.
Una domanda, una preoccupazione, un consiglio di cucito o semplicemente un'opinione, sono una stilista di moda da più di 15 anni e sono disponibile ad aiutarvi in qualsiasi momento!
Azienda francese con sede nella regione di Parigi, potete contattarmi tramite messaggio in francese, inglese, tedesco... Sono qui per risponderti!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tessuti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180