Testa di Saldatura Riscaldamento Rapido Corpo in Acciaio Inossidabile Base in Rame T12 Punta del Saldatore Per: (T12-ILS)
Riscaldamento rapido: sono necessari 8 secondi per riscaldare fino a 450 ℃, pressione sui giunti di saldatura di grandi dimensioni e anche la saldatura è più liscia.
Design intelligente: il materiale di base in rame viene aggiunto con galvanica in lega multistrato, resistente alle alte temperature e all'ossidazione.
Buona custodia: la custodia in acciaio inossidabile può ridurre efficacemente la perdita di calore, rendendo la punta del saldatore ideale per l'uso a lungo termine.
Nucleo di riscaldamento: il nucleo di riscaldamento ad alta temperatura e il sensore di temperatura sensibile garantiscono un funzionamento stabile e un rapido recupero della temperatura.
Testa di saldatura: la rapida conduzione del calore consente una stagnatura più semplice, un funzionamento più semplice e una maggiore efficienza del lavoro, utile e affidabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180