Testa a Sfera per Treppiede Basso Profilo, ARTCISE MB44 CNC Doppia Panoramica Supporto Fotocamera Diametro 44MM con 2 1/4" Piastre Sgancio Rapido per Treppiede, DSLR, Videocamere, Portata di 55lb/25kg
Doppio panorama: la base e il morsetto della piastra di rilascio di questa testa a sfera del treppiede consente il movimento di inclinazione 360. Con precisione calibrata, è perfetto per doppi scatti panoramici.
qualità marcata e grande capacità di carico. La testa a sfera a basso profilo ha una struttura interamente in metallo e una tolleranza di lavorazione di 0,1 mm, trattamento anodico e aviazione ad altissima resistenza 299È solido, stabile e di alta qualità. La capacità massima di carico di questo supporto per fotocamera a testa sferica a basso profilo è di 55 lbs/25 kg. Peso: 1,4 libbre/0,63 kg.
impostazione precisa: 4 x 90 gradi, 5 gradi per scala e doppio livello per soddisfare le esigenze di fotografia accurata e fotografia panoramica. Questa piastra a sgancio rapido Arca Swiss è facile da usare.
I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, compresa la vestibilità, le classificazioni per età e la lingua del prodotto, l'etichettatura o le istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180