Testa di smontaggio per auto da 30 mm per moto, smontagomme in acciaio per montaggio smontaggio accessorio testa di anatra con 3 cuscinetti in gomma
Pratica testa di smontaggio: questo è un supporto in acciaio e una testa di smontaggio con cuscinetti di gomma di montaggio utilizzati su molte macchine smontagomme.
Prestazioni stabili: impedisce alle ruote di graffiarsi e danneggiarsi durante il bloccaggio delle ruote all'interno dei morsetti. Può essere utilizzato più volte con caratteristiche stabili e prestazioni elevate.
Materiale resistente: con fusione di precisione in acciaio e superficie liscia per ridurre l'attrito, è molto facile da usare. I materiali di alta qualità e la superba maestria garantiscono un'elevata durata nel tempo.
Ampiamente usato: adatto per mini auto, auto elettriche, moto, go-kart, ecc. Le ruote in genere variano nelle dimensioni da 6 a 13 pollici.
Garanzia di servizio: qualità professionale del prodotto, ottimo servizio di sostituzione post-vendita. Se avete domande su questo prodotto, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180