loading...


Testa della torcia per saldatura WP-9 SR-9, corpo

10,76€


Prezzo: 10,76€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Attrezzatura
Marca: Ywbl-wh
Tempo di spedizione: 1 giorno


Testa della torcia per saldatura WP-9 SR-9, corpo della testa flessibile con valvola raffreddata ad aria
Testa della torcia di saldatura flessibile con angolo regolabile.
Ricambio per torcia di saldatura WP-9 SR-9.
Il design raffreddato ad aria può far funzionare la torcia di saldatura a lungo termine e prolungarne la durata.
Aumentate la vostra efficienza con questo prodotto durante la saldatura.
Ci impegniamo a fornirvi un prodotto di altissima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non siete completamente soddisfatti, non esitate a contattarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attrezzatura


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180