GRUPPO POMPANTE 920 L/MIN Gruppo compressore con trasmissione a cinghia modello monostadio bicilindrico completo di puleggia. La testata viene realizzata interamente in Italia dall azienda Speroni di Reggio Emilia può essere alimentata da un motore di potenza minima da 75 hp. Caratteristiche: Testa in alluminio pressofuso con ampie alettature per un migliore raffredamento Carter olio sovradimensionato per una migliore lubrificazione Piastre-valvole speciali con elevatissima resistenza all usura Omaggio 1 litro olio motore 15w40 Garantiamo la piena disponibilità dei ricambi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180