loading...


FAR - tester compressione diesel cilindri motore

37,50€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Attrezzi per Meccanici
Marca: Far

Prezzo spedizione: 7€ 

Tempo di spedizione: 6-7


Caratteristiche: Usa questo kit di strumenti per identificare le valvole usurate e le fasce elastiche della maggior parte delle auto diesel, camion e tracktor Il manometro ha una gamma di 0-70 Bar/0-1000 Psi. Descrizione: Questo set per prove di compressione è dotato di raccordi per la sostituzione di iniettori e candelette Accoppiatore pull down a sgancio rapido per un rapido cambio tra tubi e adattatori. Specifica: Tipo di motore: Diesel massimo PSI: 1000 PSI Tipo: tester di compressione Elenco dei pacchetti: Manometro di alta qualità: 80 mm (1000 psi/70 bar) •Tubo flessibile con attacco rapido: lunghezza circa 460 mm •Attacco rapido a 90 gradi •Adattatore candelette: lunghezza totale 120 mm M10x1 •Adattatore per candelette: lunghezza totale 100mm M10x1,25 •Adattatore per candelette: lunghezza totale 115mm M10x1,25 •Adattatore candelette: lunghezza totale 110mm •Adattatore candelette: lunghezza totale 115mm •Adattatore per candelette: lunghezza totale 55 mm M10x1,25 •Adattatore per
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attrezzi per Meccanici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180