loading...


Tester di Spessore del Rivestimento della Vernice


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Spessimetri
Marca: Seafront

Tester di Spessore del Rivestimento della Vernice Automatico Digitale in Mano, Misuratore dello Spessore LCD Portatile
Chiara distinzione - Fe indica che il substrato da testare è un materiale magnetico: acciaio / ferro. NF indica che il substrato da testare è un materiale non magnetico: rame / alluminio o simili.
Funzione - Lo spessimetro è utilizzato per misurare lo spessore di rivestimenti e rivestimenti su metalli come vernici, smalti, cromature su acciaio, vernici e alluminio e rivestimenti anodizzati su rame.
Principio - Lo strumento utilizza una sonda integrata di precisione che utilizza effetti di induzione elettromagnetica e correnti parassite per rilevare automaticamente le proprietà del substrato.
Spegnimento automatico e indicatore di batteria scarica - Spegnimento automatico, lo strumento si spegne automaticamente in 15 minuti, senza necessità di funzionamento umano. Quando la batteria è scarica, sarà chiaramente indicata.
Lettura chiara - Display LCD per una facile lettura in ambienti scarsamente illuminati. Il misuratore è preciso, veloce, facile da usare e potente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spessimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180