loading...


Tester per Sterzo, Modello 4.8-6.0V RC Tester per

25,79€


Prezzo: 25,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Servocomandi
Marca: Dilwe
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Tester per Sterzo, Modello 4.8-6.0V RC Tester per Sterzo Multifunzione Tester per Servocoerenza ESC Digitale Multifunzione
Tester ad alta precisione: il tester del servo digitale testa i sottili cambiamenti tra i diversi servi con alta precisione (1 millisecondo = 1000 microsecondi).
Durevole da usare: realizzato in plastica di alta qualità + componenti elettronici, è durevole e può essere utilizzato a lungo.
Multifunzione: il servotester multifunzione può emettere in modo sincrono le prestazioni del servosistema e del servo e controllare accuratamente il segnale di uscita del servocomando.
Ampio utilizzo: il servo tester digitale multifunzione è adatto per modelli di auto telecomandati, modelli di aeroplani, modelli di navi.
Upgrade pezzo di ricambio: utilizzando il potenziometro rotativo, è possibile ridurre o aumentare la larghezza dell'impulso di uscita. È un buon accessorio per modelli RC.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Servocomandi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180