loading...


Testina aggancio traino ø 35mm

47,30€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Rimorchi
Marca: Ama

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Testina per aggancio del traino con attacco posteriore sferico di diametro 35 mm. Questo prodotto, avente un ingombro totale di 222x70 mm, consente di trainare una massa complessiva fino a 1000 Kg . Articolo omologato in accordo ai requisiti E3 55R-01 1001, dotato di un attacco anteriore avente un diametro di 50 mm. Viene utilizzata in alternativa del classico giunto a sfera e svolge la funzione di smorzare i movimenti di rollio e sbandamento del rimorchio durante la marcia al traino. Dati principali Marca: Ama Tipo: testina aggancio traino Informazioni d'uso Massa trainabile (t): 1 Settori di applicazione: agricoltura Misure Peso (kg): 1.64 Sicurezza Omologazioni: E3 55R-01 1001
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Rimorchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180