
Thermalright TF7 2g Composto di Pasta Termica per radiatore, conducibilità Termica è di 12,8 W/m. k-2 Grams, con Uno Strumento di spatola (TF7 2g)
Prestazioni elevate: le eccellenti prestazioni provengono dai suoi dati di prima classe, conduttività termica fino a 12,8 W//m.k, ha un buon record di alte prestazioni.
Stabilità: la temperatura disponibile è di -150 ℃/+250 ℃, resistenza termica < 0,01, densità è 2,8 (25 ℃). Even in ambiente ad alta o bassa temperatura, il suo vantaggio di raffreddamento non sarà influenzato.
Sicurezza: non contiene parti metalliche, solventi oil-free, non conducenti, non corrosivi, innocui, è adatto per CPU e GPU e non danneggia i componenti elettronici.
Durabilità: il silicone termoconduttivo ha una lunga durata e bassa volatilità, che può mantenere la sua conduttività termica in CPU, GPU, moduli radiatore, chipset, sensore e altri componenti elettronici per un lungo periodo.
Facile da applicare: il design del tipo di ago è comodo per l'applicazione e lo stoccaggio. La pasta non è stiff e viene fornita con una spatola, è facile da applicare. Si consiglia di fare 5 o 9 punti sulla superficie della CPU.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180