loading...


Thermalright Frozen Notte 240 WHITE ARGB

70,69€


Prezzo: 70,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sistemi
Marca: Thermalright
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Thermalright Frozen Notte 240 WHITE ARGB Raffreddamento ad acqua, CPU Cooler specifiche, doppia ventola PWM, cuscinetti S-FDB V2, adatto per AMD/AM4 AM5, Intel LGA 1700/1150/1151/1200/2011
Sistema di raffreddamento ad acqua con base a specchio in rame da 240 e piastra di raffreddamento a lamelle in alluminio bianco e tubo di protezione in tessuto polimerico con ventola con funzione di luce LED colorata addressable RGB (ARGB) standard da 120 mm garantiscono bassa resistenza, alto livello di raffreddamento, bassa evaporazione e raffreddamento integrato a lunga durata.
La funzione di luce LED colorata addressable RGB (ARGB) con modulazione di larghezza d'impulso (PWM) del sistema di raffreddamento ad acqua è sincronizzato con la scheda madre con 3 poli da 5 V, è dotata di un effetto luminoso colorato delicato da 1600 W, offre un raffreddamento efficiente ed effetti di luci variegati (crea un ambiente luminoso meraviglioso). Gli effetti di luce sono continui e non presentano un effetto buco dovuto alla presenza di troppe poche fenditure per far passare la luce.
Utilizzando un fondo in rame di alta qualità con distanza di 0,1 mm, più copertura in lega di alluminio e coperchio in acrilico ad alta resistenza, con placcatura a specchio e processo di riflessione per creare un'esclusiva testa della pompa, la durata della testa di raffreddamento ad acqua è fino a 40.000 ore e la velocità è fino a 5300 RPM ± 10%, garantendo un raffreddamento eccellente e a lungo termine della CPU.
2 ventole simmetriche TL-E12W-S, la velocità può raggiungere 2000RPM±10%, la dimensione è 120 x 120 x 25mm, il rumore è ≤ 27.7DBA. Interfaccia: 4 poli con modulazione di larghezza d'impulso (PWM). Pressione della corrente d'aria: 2,87 mmH2O (MAX). Volume d'aria: 72.37CFM (MAX). Il cuscinetto S-FDB V2 risolve il problema della ventola in modalità di sollevamento, con funzioni PWM e ARGB, regola automaticamente la velocità in base alla temperatura della CPU, può fornire un forte flusso d'aria e un rumor
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sistemi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180