Le cinghie a cricchetto THIRARD sono prodotte in resistente poliestere ad alta tenacità, ideale per applicazioni professionali dove è richiesta elevata robustezza e durata. Dotate di pratici cricchetti in acciaio zincato, consentono un serraggio rapido e sicuro dei carichi. Disponibili in lunghezze da 2 a 8 metri, queste cinghie possono essere utilizzate per fissaggi, imbracature, sollevamento e trasporto di qualsiasi tipo di carico. La colorazione rossa o gialla e l'alta visibilità ne facilitano l'individuazione anche in condizioni ambientali difficili, aumentando sicurezza e praticità d'uso. Con omologazione TÜV G/S per il trasporto, le cinghie THIRARD mantengono inalterate le proprie qualità anche dopo ripetuti impieghi, garantendo affidabilità e durata nel tempo. Con rapporto qualità/prezzo imbattibile, le cinghie di serraggio THIRARD sono ideali per qualsiasi applicazione domestica o professionale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180