Thorntons Extra Large Sharing Selezione stagionale Scatola di cioccolatini (autunno / inverno)
Selezione di condivisione autunno / inverno di Thorntons. Cioccolato al latte, bianco e fondente. 26 cioccolatini in 10 sapori.
La temperatura sta calando, le notti si stanno avvicinando ed è sicuramente il momento di rilassarsi con dei deliziosi cioccolatini. Una confezione della nostra selezione stagionale autunno / inverno è un modo adorabile per trattarti - ed è anche abbastanza grande da condividere con il tuo più vicino e il più caro.
Abbiamo scelto questa meravigliosa collezione di 26 cioccolatini al latte, bianchi e scuri per tenerti caldo, accogliente e soddisfatto. Confortevole fondente cremoso, dolce caramello appiccicoso, calmante tartufo al caffè, riscaldamento al fondente speziato e molti altri tra cui scegliere. Lascia fuori il freddo e l'oscurità e goditi la scatola di cioccolatini perfetta per una notte accogliente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180