Scivoli per mobili durevoli: questi piedini per chiodi sulla sedia sono realizzati in feltro spesso, plastica dura e acciaio inossidabile resistente, durevoli, antiscivolo e resistenti all'umidità, proteggono molto bene le gambe e il pavimento della sedia. Ampia quantità: 60 cuscinetti per sedie per unghie sono conservati in una scatola di plastica trasparente, abbondante e facile da riporre per l'uso e la sostituzione. Dimensioni del cuscino per sedia: il diametro del disco di plastica dei feltrini per mobili è di 20 mm, il che riduce bene l'attrito tra il mobile e il pavimento. La dimensione delle gambe della sedia deve essere maggiore o uguale ai piedini in plastica. Istruzioni per l'uso: pulire le gambe della sedia, scegliere una posizione adatta per praticare i fori, inserire i piedini per mobili nei fori preforati e inchiodarli. Cuscinetti protettivi multifunzionali: i cuscinetti rotondi ispessiti possono ridurre efficacemente il rumore generato quando la sedia si muove. I
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180