Tiardey 11PCS 1:43 Modello Treno Persone Passeggeri Plastica Mini Persone Come SWAT Aspetto per Scene in Miniatura Micro Paesaggio
Le persone in calibro 1:43 hanno forme diverse, diverse immagini di uomini, con posizioni sedute e in piedi, che possono migliorare notevolmente l'aspetto del tuo paesaggio e aggiungere un tocco di realismo. Dimensioni: 40 mm
Le figure del treno del modello SWAT Aspetto sono realizzate in materiali plastici di alta qualità, leggere, durevoli e realistiche nella forma. Ti consente di vedere i dettagli dei vestiti delle piccole persone, come cravatte, bottoni, pieghe, ecc. Oltre ad alcuni accessori. Rendi le tue scene in miniatura più realistiche e vivaci.
Puoi dare pieno gioco alla tua immaginazione e creatività, "vestirli" con diversi colori di abbigliamento per illuminare l'intera scena del modello e creare il tuo mondo fiabesco.
Le figure in scala calibro possono adattarsi perfettamente alla scala, aiuta gli edifici in scala ed esprimere la scena di cui hai bisogno e desideri. Può essere applicato a qualsiasi giardino in miniatura, casa delle bambole, stazione ferroviaria, rendendoli utili oggetti di scena e passeggeri ideali della stazione.
Le figure in plastica in miniatura possono essere utilizzate non solo per layout di treni modelli, edifici architettonici, layout di stazioni ferroviarie, modelli di progetti scolastici. Questa è un'ottima scelta per riempire la scena del modello, aggiungere realismo ed esprimere immaginazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180