Tiardey USB Singolo Pedale Interruttore Ottico Controllo Un Tasto Programma Tastiera Del Computer Mouse Gioco Azione HID
Aggiornato con ampio pedale, interruttore ottico e interruttore a pedale USB è un dispositivo HID standard e tastiera e mouse programmabili che vengono attivati dal tuo piede. L'interruttore ottico è silenzioso e leggero.
Questo pedale è costruito con interruttori durevoli e sensibili che offrono una facile risposta al tocco e una resistenza minima.
Il design ergonomico con un ampio pedale e le grandi dimensioni ti consentono un comfort duraturo per i tuoi piedi e può sopportare un peso di oltre 100 kg.
Ci sono 4 gomme in TPU che possono essere utilizzate su pavimenti duri, il supporto antiscivolo aiuta a garantire che rimanga esattamente dove lo desideri, senza scivolare e scivolare.
Contenuto della confezione: 1 pedale USB.
You can first log in: software.pcsensor.com.Select: footswitch.Download the latest software version and install it for use.
Please log in: software.pcsensor.com, select footswitch, select the latest software version to use~
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180