TIDGAD Soluzione Detergente Ricambio Compatibile con ECOVACS DEEBOT X2 OMNI/T20 OMNI/X1 OMNI/X1e OMNI Accessori Detergenti Concentrati (1L)
✅【Modelli compatibili】Formula speciale compatibile con ECOVACS DEEBOT X2 OMNI/T20 OMNI/X1 OMNI/X1e OMNI
【Grande capacità da 1 litro】Detergente concentrato, diluibile 1:200, una bottiglia è sufficiente per 200 litri di soluzione detergente per pavimenti diluita
【Applicazione】Adatto per la pulizia di vari pavimenti duri della casa (piastrelle, pavimenti in legno, marmo e altri materiali)
【Funzione del prodotto】Dissolve efficacemente lo sporco, ripristina la lucentezza del pavimento, dissolve facilmente le macchie residue sul mop e pulisce a fondo il mop per respingere l'inquinamento secondario.
【Fragranza】 Ha un profumo di campanula e il pavimento emette un leggero profumo floreale dopo l'uso, donando alle persone una sensazione di felicità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180