loading...


Rems - Sabe sega per tubi tiger anct set

1.207,92€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Seghe a Gattuccio
Marca: Rems

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


Sega Tiger VE - Elettronica Vario - controllo elettronico della velocità di corsa a variazione continua - Protezione da sovraccarico - Impugnatura a vanga - Scarpa di supporto girevole per una guida sicura della sega sul materiale da segare - Supporto di guida con leva di trasmissione della forza a 5 posizioni - Supporto universale della lama - Per materiali difficili da tagliare, ad esempio tubi in acciaio inox. Tubi in ghisa - Per segare senza fatica, in modo rapido e ad angolo retto, senza morsa In dotazione: Macchina motrice. Supporto di guida 2. 2 lame speciali 2/140-3.2. Chiave per perni esagonali. in valigetta di lamiera d'acciaio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Seghe a Gattuccio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180