loading...


Tiger Supporto Doppio per Bicchieri Ontario in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Porta Spazzolini
Marca: Tiger
Colore: Altro

Tiger Supporto Doppio per Bicchieri Ontario in Alluminio, Acciaio Inox, Zamak e Vetro temprato, Colore: Bianco/Cromo
Doppia portabicchiere in design trendy con un tocco di stile retrò.
La forma sorprendente e la costruzione solida garantiscono un alimentatore e caratteristico look in bagno.
5 anni di garanzia del produttore.
Facile montaggio a parete mediante accluso acciaio inossidabile viti e tasselli. Alternativa anche senza praticare fori: con tigerfix No. 2 facile e rapido da applicare.
uniche completamente serie Ontario dal produttore di marca Tiger, con vari accessori da bagno nel design alla moda di alta qualità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Porta Spazzolini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180