Prezzo Medio: 10,33€ -9%
Tihebeyan Modulo Joystick PS2, modulo Joystick da 5 Pezzi Modulo Joystick per Controller di Gioco a Due Assi Unlock Field per Arduino PS2
- X E Y DEL POTENZIOMETRO: Le X e Y del potenziometro possono essere lette con la torsione del convertitore AD e le coordinate e l'identificatore sono chiari e puliti con posizione precisa.
- CONTROLLO: le parti del joystick si applicano a due gradi di libertà, controllo a lungo raggio, controllo PTZ e controllo proporzionale delle proporzioni. Puoi usarlo comodamente per controllare gli oggetti nello spazio bidimensionale
- INDICATORE DI POTENZA: L'indicatore di alimentazione integrato del modulo può visualizzare lo stato di funzionamento. Si applica alle interfacce dei trasduttori per Arduino
--TWO CHANNEL: le parti del joystick supportano l'uscita analogica a due canali e l'uscita digitale
--COMPATIBILITY: questo modulo per joystick di gioco PS2 è adatto per Arduino
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180