TILTA ZV-E1 Camera Cage con Compact Nato Top Handle e 1/4" "-20 montaggio Screw to NATO Rail Adapter Lightweight Kit - Silver TA-T35-B-S
【ACCESSORI PER IL MONTAGGIO】Questa gabbia per fotocamera funge da ulteriore strato di protezione per il corpo macchina e allo stesso tempo accoglie un'ampia gamma di accessori esterni tramite molteplici opzioni di montaggio, tra cui un ricevitore Cold Shoe, una guida NATO, filettature M3 per il supporto dell'obiettivo e filettature da ¼"-20 con punti di riferimento.
【ORIZZONTALE E VERTICALE】Passate senza problemi dalle configurazioni di ripresa orizzontali a quelle verticali grazie alla piastra a sgancio rapido ARCA rimovibile che può essere montata sia sul fondo che sul lato della gabbia.
【IMPUGNATURA INTEGRATA】Abbiamo preso in considerazione il feedback dei fotografi professionisti e abbiamo incluso un'impugnatura integrata che rende questa gabbia per fotocamera una delle più flessibili finora realizzate.
【ALTAMENTE COMPATIBILE CON GLI ACCESSORI】con accessori come l'ECM-W2BT di e l'impugnatura di ripresa wireless, questa gabbia per fotocamera offre un'integrazione perfetta con la vostra configurazione audio.
【MANIGLIA SUPERIORE NATO】Il binario NATO e l'impugnatura superiore NATO inclusi consentono riprese e manipolazioni più flessibili, utili in particolare per le riprese da angolazioni ridotte. L'impugnatura superiore amplia anche le opzioni di montaggio con filettature aggiuntive da 1/4″-20 e un attacco Cold Shoe, l'opzione perfetta per un monitor esterno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180