loading...


Timberland Radford 6 inch Waterproof, Stivali Uomo...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stivali
Marca: Timberland
Modello: Tb0a1m7oh60
Colore: Nero
Taglia: 41 EU

Timberland Radford 6 inch Waterproof, Stivali Uomo
Queste scarpe da uomo di colore marrone convincono grazie al loro design pulito e sottolineano la moda attuale. Le grandi scarpe di Timberland si combinano perfettamente con lo spirito urbano della moda e conferiscono il tocco giusto a qualsiasi outfit moderno ma anche classico sportivo. Il materiale esterno di questo modello è realizzato in pelle, mentre il materiale interno è stato utilizzato tessuto. Queste scarpe possono essere considerate larghe e comode (larghezza G). Nella suola
come materiale in gomma.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 3


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stivali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180