Chiodi con FirmaHold confrontate con gas (commercio confezione) Caratteristiche Punta di diamante per la massima penetrazione Chiodatrice per aumentare il numero di chiodi per striscia, riducendo quindi i tempi di caricamento dell' attrezzo. gambo design: gambo dritto: bassa resistenza alla penetrazione in tutti i materiali. Fusto della vite a spirale per maggiore resistenza all' estrazione in tutti i materiali. Parte anello Shank: parzialmente inanellati per una bassa resistenza alla penetrazione e una migliore resistenza all' estrazione. Anello Shank: fornisce un fissaggio sicuro con elevata resistenza all' estrazione. rivestimenti e materiali: brillante (BR): adatto per applicazioni interne ed esterne. FirmaGalv: 7 micron di placcatura elettrogalvanizzata, adatta per interni ed esterni domande. zincato a caldo (HDGV): 43 micron di placcatura, adatto per applicazioni interne ed esterne. Stainless Steel (SS): acciaio INOX A2 per alti livelli di resistenza alla corrosione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180